TOPCV-ORIENTA

TopCV-Orienta è un Servizio nato dalla collaborazione di Psicologi, Psicoterapeuti e Psicologi del Lavoro, che racchiude tutte quella attività finalizzate al Sostegno e all’Informazione, al fine di favorire le scelte formative e professionali che le persone attuano nella loro vita.


SCOPRI I SERVIZI DI ORIENTAMENTO!

 

 

TOPCV-ORIENTA

FORMAZIONE ORIENTATIVA


La Formazione Orientativa è uno degli strumenti dell’Orientamento Professionale e Formativo per quel che concerne l’erogazione di corsi, percorsi, seminari, destinata a gruppi di soggeti con omogenei bisogni informativi e formativi. La Formazione Orientativa abbraccia dunque tutto ciò che concerne l’Orientamento Professionale e Formativo ed affronta temi di varia natura ad essi correlati.

 
 
 

WORKSHOP


TOPCV-ORIENTA

Trattasi propriamente di un incontro formativo o di presentazione con taglio molto pratico. Ogni Workshop unisce momenti di formazione teorica a laboratori pratico/esperenziali, in relazione a specifici temi. Ci piace inoltre discutere con i partecipanti delle loro esperienze esterne e della loro esperienza nel WorkShop stesso. Questo ha per noi valore di feedback, ed è allo stesso modo per chi partecipa momento di interiorizzazione dell’esperienza.
 
 
 

                                                                   

                                             ORIENTA-APERITIVI                        
TOPCV-ORIENTA


Uno degli strumenti dell’Orientamento Professionale sia in termini di Consulenza Individuale, sia di Formazione Orientativa, è la Comunicazione. Gli Orientaperitivi sono un momento di condivisione della propria esperienza, di pensieri, obiettivi, emozioni, arte, tutti quegli aspetti che riempiono e trasformano la nostra vita. Il tema pricipale è la vita in relazione al proprio percorso professionale, a ciò che si vuole essere, ciò che ci si sta preparando a diventare.

 

 

Se sei interessato ad uno di questi Servizi, scrivimi o iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni dettagliate sugli eventi in programma.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Tel.o Cell.

Il tuo file

Oggetto

Il tuo messaggio